Quote latte in vendita

Pubblicato giovedì 6 ottobre 2011


Si informa che il Giudice dell'esecuzione del Tribunale di Padova dott.sa Anna Grazia Santel, viste le istanze di vendita delle quote latte pignorate ad un'azienda agricola con sede a Villa del Conte (Padova), ha disposto la vendita delle medesime a mezzo commissionario - ai sensi dell'art. 532 c.p.c. - che è stato individuato nella persona del Presidente dello scrivente Consorzio Provinciale Zootecnico e Lattiero Caseario di Vicenza.

Le quote latte in vendita sono pari a kg. 882.060 con un grasso di riferimento pari a 3,66%, l'azienda di provenienza delle medesime è classificata in zona di pianura.

Il prezzo stabilito dallo stimatore è compreso tra Euro 0,08 al kg. ed Euro 0,10 al kg. (IVA compresa) per un importo complessivo compreso tra Euro 70.564,80- ed Euro 88.206,00- (IVA compresa).

Chi è interessato deve inoltrare, allo scrivente Consorzio, la propria offerta a mezzo raccomandata che deve pervenire entro e non oltre il 3 novembre 2011.

  Le quote latte in oggetto possono essere vendute anche a "lotti",  pertanto chi è interessato ad una parte delle medesime deve specificare nell'offerta i chilogrammi che intende acquistare ed il relativo prezzo offerto.

  Naturalmente sono a carico dell'acquirente le spese relative al perfezionamento dell'atto di acquisto delle quote latte in questione.

NEWS

Piano latte qualità anno 2025

Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Provinciale Zootecnico di Vicenza ha approvato il&...

Leggi l'articolo

Le Latterie cooperative si alleano per contrastare i cambiamenti climatici e preservare la qualità dei prodotti - "Monitoraggio sul contenuto di aflatossine del latte".

Grazie anche agli aiuti camerali del Bando Unico Annuale 2023 (Progetto G78H23000540003)  è...

Leggi l'articolo

Celebrazione 50° anniversario costituzione Consorzio Provinciale Zootecnico (1974-2024)

In occasione dell'Assemblea Generale Ordinaria dei soci del 26 giugno 2024, è stato celebrato il...

Leggi l'articolo

 

Archivio News